Pallone da calcio Futsal Hot Bonded" diventa "Pallone da calcio Futsal ad alta adesione

Un nuovo pallone da calcio Futsal di alta qualità è stato lanciato sul mercato da una società leader nel settore tessile. Il pallone da calcio Futsal è stato creato utilizzando la tecnologia di legatura a caldo, garantendo durata e prestazioni eccezionali.
Pallone da calcio fuso laminato interno con 32 pannelli di qualità professionale personalizzato TPU pelle misura 5 palla da calcio all′ingrosso


La società, Tianjin Hongsen Textile Co., Ltd., è stata fondata 25 anni fa, nel 1986, e da allora è diventata uno dei principali produttori nel settore tessile. Con oltre 300 dipendenti e una produzione annua superiore a un miliardo di yuan, l'azienda ha dimostrato di essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nazionali e internazionali.

La qualità dei prodotti dell'azienda è garantita da certificazioni come l'ISO9001 per l'Assicurazione della Qualità e l'ISO14001 per la Gestione Ambientale. Queste certificazioni testimoniano l'impegno dell'azienda verso la qualità e l'ambiente, rendendola più competitiva sul mercato.

I prodotti principali attuali dell'azienda includono Pre-Rolls Metal Box e Large Tin Box, con una gamma di dimensioni e design per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Grazie alla sua capacità produttiva e alla qualità dei suoi prodotti, l'azienda ha stabilito relazioni a lungo termine con diverse aziende leader nel settore tessile sia in patria che all'estero.

Il nuovo pallone da calcio Futsal è un'eccellente aggiunta alla gamma di prodotti dell'azienda, dimostrando l'impegno verso l'innovazione e la qualità. Grazie alla tecnologia di legatura a caldo, il pallone offre prestazioni superiori e una maggiore durata rispetto ai palloni tradizionali.

La tecnologia di legatura a caldo consente di unire saldamente i pannelli del pallone, garantendo una forma e una consistenza uniformi. Ciò si traduce in un miglior controllo e precisione durante il gioco, rendendo il pallone ideale per il calcio Futsal, noto per il suo gioco veloce e tecnico.

Inoltre, il pallone è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una durata eccezionale, anche su superfici dure e abrasive. Questo lo rende adatto per l'uso sia in interni che in esterni, offrendo flessibilità e prestazioni affidabili in diverse condizioni di gioco.

L'azienda ha investito notevoli risorse nello sviluppo del nuovo pallone da calcio Futsal, assicurandosi di soddisfare i più elevati standard di qualità e sicurezza. Il pallone è stato sottoposto a rigorosi test di laboratorio e ha superato con successo i requisiti per essere certificato secondo gli standard internazionali.

Con il lancio del nuovo pallone da calcio Futsal, Tianjin Hongsen Textile Co., Ltd. conferma il suo impegno verso l'innovazione e la qualità, offrendo soluzioni di alto livello per il settore del calcio Futsal. Grazie alla sua lunga esperienza e alle sue risorse, l'azienda si conferma come leader nel settore tessile, offrendo prodotti di alta qualità e servizi affidabili ai suoi clienti in patria e all'estero.